/*MOBILE MENU*/ /*FINE MOBILE MENU*/

ADDIO AL NUBILATO ROMA

Se stai organizzando un Addio al Nubilato a Roma e vuoi trascorrere una serata speciale questo è il sito giusto. Idee originali, Spogliarellisti e Locali per l’Addio al Nubilato che hai sempre sognato.

Idee originali Addio al Nubilato Roma

Abbiamo creato per te tante Idee originali per farti trascorrere l’Addio al Nubilato più divertente della Capitale. Scopri ora le nostre proposte.

Organizzare un Addio al Nubilato con “Fico in cucina” non è da tutte! Un Sexy Cuoco tutto per voi!

L’idea per Addio al Nubilato più richiesta: una festa per la Roma storica su un vero Bus Inglese d’epoca.

Una festa di Addio al Nubilato esclusiva per le amanti del mare… lasciatevi cullare dalle onde a bordo di un bellissimo Yacht.

Per l’Addio al Nubilato scegliete il Pool Party; sexy, coinvolgente, ironico e divertente! Tuffo in acqua per la Sposa, e se volete, una piccante sorpresa.

Basta con gli Addio al Nubilato all’insegna del testosterone; Festeggiate imparando a cucinare e divertendovi tra amiche con il Cooking Party.

Una festa di Addio al Nubilato esclusiva per le amanti del lusso… Un fantastico tour in Limousine per le storiche vie di Roma.


Spogliarellisti per Addio al Nubilato Roma

Sexy, coinvolgenti e divertenti…questi gli aggettivi che più contraddistinguono i nostri spogliarellisti per Addio al Nubilato. Scegliete il vostro preferito tra i migliori Spogliarellisti di Roma!
Vi garantiamo:

  • Show curato nei dettagli con musica e costumi di scena;
  • Strip-tease in sala riservata, presso il vostro domicilio o in un locale;
  • Possibilità di scelta tra strip Sexy o Sexy-Comico

Locali per Addio al Nubilato Roma

Siete alla ricerca dei migliori Locali per Addio al Nubilato a Roma? Affidatevi a noi! Vi assicuriamo che siano l’eccellenza e di tendenza. Scegliete tra la discoteca capitolina più in voga del momento o un ristorante in pieno centro storico! Vi garantiamo:

  • Entrata rapida e posizione privilegiata del tavolo;
  • Saletta riservata dove far esibire le Spogliarelliste;
  • Diverse formule: Aperitivi, Cene a buffet, Cene servite o Privè.

Consigli per organizzare il tuo Addio al Nubilato a Roma

Le vedete quelle scarpette di fianco ai nostri servizi per Addio al Nubilato? No, Cenerentola non c’entra e non ci saranno carrozze a trasformarsi in zucche! Trattasi bensì della nostra valutazione dell’evento sulla base di tre fattori principali: originalità, divertimento e la capacità del servizio stesso di rispettare quanto più possibile il tema.

Così, location come un pazzo Bus Inglese a due piani riesce ad amalgamare perfettamente tutte queste componenti: tanta musica, animazione professionale a tema, una festa addirittura in movimento! Ecco il mix perfetto di quei tre fattori ed il perché di così tante scarpette associate. Stesso discorso per un Sexy Cuoco che arriverà direttamente nella vostra cucina, pronto a sedurre i vostri palati, servirvi, riverirvi ed animare ad hoc la vostra festa! E che ne dite di un Cooking Party, se la sposa è un’amante dei fornelli? Potrà sentirsi Benedetta Parodi per un giorno! Giusto una scarpetta in meno per divertimento, ma originale senza dubbio!

Ed ancora una Spa Esclusiva, locali in cui scatenarvi, Spogliarellisti o Limousine di lusso….qualità del servizio assicurata, certo, ma solo un paio di scarpette perchè si rimane sul “classico”. Preamboli fatti: ora vuoi qualche consiglio utile?

Quel gran giorno è finalmente arrivato: lui ha deciso di appendere definitivamente le scarpette al chiodo della sua vita da scapolo e lei, la vostra amica sì, proprio lei: si sposa! Perfetto: metabolizzate notizia e gioia, che qui c’è da rimboccarsi le maniche…e in fretta! Perché se organizzare un Addio al Nubilato è impresa piuttosto semplice, renderlo davvero originale ed indimenticabile richiede un piccolo sforzo in più. Niente panico: siamo qui per questo!

Le tre fasi della Festa di Addio al Nubilato

Fase Uno: chiamate a raccolta tutto il gruppetto e cominciate a whatsappare le vostre idee. Mettere insieme più cervelli è compito arduo, ma ricordate che, in fondo, l’unione fa la forza! Lasciate che ognuna dica la sua, ma non perdete mai di vista ciò che davvero conta: i gusti della futura sposa. E’ caciarona o ama la tranquillità? Le piace scatenarsi in pista o preferirebbe l’intimità di una cenetta tra amiche? E’ una persona eccentrica ed originale, o fa della semplicità il suo motto? Insomma: è lei la protagonista! Non dimenticatelo.

Fase Due:definite il vostro budget. Senza litigare, ovvio. E mettendo d’accordo tutte sulla base delle vostre possibilità.

Fase Tre: correte a contattarci perché di idee ne abbiamo davvero per accontentare un po’ tutti i gusti! Occhio alla scarpetta