Come organizzare un Addio al Nubilato divertente

Blog, Nubilato

Vi siete persi la prima parte su come organizzare un addio al nubilato divertente? Nessun problema. Troverete tutto semplicemente leggendo il nostro articolo su Come organizzare un Addio al Nubilato.

Ma bando ai convenevoli: che qui c’è da capire come organizzare un perfetto Addio al Nubilato…mica pizza e fichi!
Quindi aguzzate la vista e tendete per bene le orecchie: che la lista continua e le idee per la vostra serata pullulano!

Come organizzare un addio al nubilato divertente Femmine contro Maschi

La tradizione parla chiaro: sposo e maschietti riuniti a far baldoria da un lato, sposa e gentil sesso a festeggiare l’ultima sera di Libertà dall’altra! Ma nessuno ci vieta di essere l’eccezione alla regola. Anzi: proprio l’eccezione potrebbe tradursi in originalità!

E allora: che ne dite per una volta di unire le forze? Soprattutto se i due futuri sposi sono coppia particolarmente affiatata, allora Celibato e Nubilato uniti in un unico grande party è sicuramente la scelta che fa per voi.

Per una volta non sarà Femmine vs Maschi, ma un tutti insieme in grado di moltiplicare il divertimento…nonchè il budget! E se quest’ultimo aumenta allora la location può diventare davvero il top di originalità e divertimento.

Cosa vi sto proponendo? Di puntare alto, ovvio! Festeggiando addirittura in movimento… A Roma, così come in altre città, potrete trovare infatti delle vere e proprie discoteche itineranti, location per feste private -e quindi totalmente in esclusiva al vostro gruppo- in grado di regalarvi una serata davvero diversa dal solito e, come tale, indimenticabile.

Tram, Limo, Fashion Bus e addirittura un Bristol londinese con guida rigorosamente a destra…e a bordo: cena, dance floor, musica, animazione…e chi più ne ha più ne metta!

Nella Capitale, per esempio, il Bus Inglese è un format che sta davvero spopolando: 3 ore di puro divertimento sfrecciando tra le meraviglie della Città Eterna in compagnia di uno staff che si contraddistingue puntualmente per competenza e simpatia.
Insomma: una festa perfetta per qualsiasi età, dagli under agli over indistintamente e quindi assolutamente adatta per il vostro mix Nubilato-Celibato!

Organizzare un Addio al Nubilato a Milano divertente non è mai stato così facile!

Festeggiate nella capitale un Addio al Nubilato a Roma con tutte le amiche!

Per la sposa sportiva un Addio al Nubilato a tutto Fitness

Training Addicted a raccolta! Se la futura sposa è un’ amante di proteine e muscoli o semplicemente grande estimatrice di benessere e forma fisica…che ne dite allora di unire la sua passione ad una giornata di festeggiamenti?

Sì, proprio così: un addio al nubilato a tutto fitness! E lo so. So che di primo acchito potrà sembrarvi strano. Ma fidatevi di me: nell’era tutta Bio, sarà una festa di tendenza!

Navigando online, infatti, ho trovato diversi format davvero particolari che possono fare al caso vostro: dallo Yoga, alla Zumba, dal Pilates alla Pool Dance…ed in alcune città addirittura un Sexy Trainer a domicilio.

Insomma, altro che cinture. Allacciate pure le scarpette da ginnastica!

Sexy Trainer per Addio al Nubilato e Feste

Addio al Nubilato a tutta Moda

Beh, che dire? Se organizzare un bell’addio al nubilato a suon di sport può sembrare fuori dai soliti schemi, di certo quello “a tutta moda” più di tanto non ci stupirà. Ma ci piacerà di sicuro! E già: perché altro che Training…Fashion Addicted per indole e natura, noi donne.

Ma basta digressioni: direi di formare subito un bel gruppetto alla Sex and The City! Armatevi di gadget che vi rendano immediatamente riconoscibili in qualità di “Amiche della Sposa”, vestite di tutto punto -con tanto di velo e fascia- la vostra “Bride To Be” e via in avanscoperta tra le strade del centro per un pomeriggio che comincia all’insegna dello shopping! Mi raccomando: la tappa in un negozio d’intimo sarà assolutamente d’obbligo per acquistare il regalo di Addio al Nubilato… giarrettiera per il gran giorno, intimo rigorosamente in pizzo per la prima notte di nozze! E a seguire: tutte in un centro estetico a farvi coccolare!…che la giornata è ancora lunga.

Sono ormai tantissime le location specializzate nel settore che mettono a disposizione pacchetti studiati ad hoc per l’occasione: manicure prima, pedicure poi ed infine una bella seduta di make up per l’intero gruppo! Il tutto accompagnato da stuzzichini e flute di prosecco magari… Altro che festa di nubilato: il sogno di ogni donna!

come organizzare un addio al nubilato

La lezione di seduzione e Burlesque

Ecco un altro format di Addio al Nubilato che trovo davvero particolare e che, navigando in rete, sembra essere davvero alla moda, nonché un mix perfettamente bilanciato di originalità e divertimento soprattutto a Milano e a Roma.

Si tratta della lezione di Burlesque: per imparare nientepopodimeno che l’arte della seduzione! Una vera professionista della performance, infatti, sarà a vostra completa disposizione per un paio d’ore e v’insegnerà tutti i segreti della femminilità, immortalando tutto il gruppo con foto ricordo della serata…mentre sarete intente a sfilarvi i guanti lunghi rigorosamente in velluto nero per esempio o mentre vi muoverete al ritmo della sensualità indossando tacchi, corpetto in pizzo e guepiere.

Come a dire: anche il marito della futura sposa di certo apprezzerà i risultati dell’Addio al Nubilato che avete organizzato per lei!

corso burlesque per addio al nubilato

Addio al Nubilato avventuroso

Ebbene sì: non ci sfugge proprio nessuna categoria. E dopo la fashion addicted, l’appassionata di fitness e la sensual bride…ecco occuparci della sposina impavida!

In questo caso dovrete armarvi di coraggio, mie care…ed organizzare una Addio al Nubilato all’insegna dell’avventura.

Ancora una volta sono tantissime le alternative tra cui scegliere, ma occhio al tasso adrenalinico ragazze! Un salto nel vuoto con paracadute in spalla oppure corda ai piedi e giù al grido di bungee jumping saranno anche esperienze emozionanti e a dir poco uniche, ma di certo non alla portata delle coronarie di tutti.

Quindi, a meno che la futura sposa non sia davvero Brave Heart, consiglierei di evitare avventure così estreme e di optare per esperienze ugualmente adrenaliniche ed originali, ma leggermente più soft.

Che ne dite allora di una bella gita al mare in kayak o canoa? Con tanto di successivo aperitivo al tramonto e festeggiamenti di sorta…
Oppure del rafting? Per una divertentissima avventura di gruppo tra le rapide di un fiume…

E per le amanti delle altezze ho scovato due idee davvero carine e adatte un po’ a tutte: un giro in mongolfiera, per esempio. Con tanto di attestato di volo finale! Oppure il cosiddetto “Volo dell’Angelo”…per godere di un panorama mozzafiato planando per davvero tra le nuvole…

Come organizzare un Addio al Nubilato economico in casa

Ed infine: chi l’ha detto che “tranquillità” sia sinonimo di noia e poca originalità? Vi assicuro che così non è! Potete infatti organizzare una festa di Addio al Nubilato anche tra le quattro mura di casa: ugualmente divertente e soprattutto più economica!

In questo caso che ne dite di organizzare sì una semplice serata tra amiche, ma di unire un originale Bridal Shower? Importato dall’America e generalmente organizzato per la futura nascita di un bebè, nulla ci vieta di adattarlo alle nozze.

Quindi: sposa assolutamente al centro della serata e della vostra attenzione, nonché largo spazio alla fantasia! Tra musica, giochi a tema, scherzi, gadget e tanti regali per lei: bilanciate per bene serietà ed ironia, allestite con cura il salone di casa con tanto di palloncini a tema e striscioni ed infine accompagnate il tutto con un delizioso buffet che può spaziare dal brunch al fingerfood…per una serata che sarà davvero all’insegna del buon umore e che nulla ha da invidiare ad altri format!

Vi aspettiamo anche in Campania per un Addio al Nubilato a Napoli da vivere tutte insieme!

Le nostre idee più originali sono disponibili in tutta Italia per il vostro indimenticabile Addio al Nubilato!

Beh, che dire…idee esaustive, no? Ed ora: a voi la scelta! Nel prossimo articolo vi spiegherò nei dettagli come organizzare una serata tra donne a dir poco esplosiva, ma sempre adatta a qualsiasi occasione. Quindi…è immancabile girls: STAY TUNED!

0 commenti

CHIAMACI PER INFO E PRENOTAZIONI

Dal Lun alla Dom 10.00 - 22.30


RICHIEDI INFORMAZIONI
VIA WHATSAPP h24

COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICONTATTATO

Provincia evento

Servizi per Addio al Celibato

Servizi per Addio al Nubilato

Servizi per Festa 18 Anni

Servizi per Feste Private / Aziendale / Compleanni

Servizi festa per bambini

Servizi per serata romantica

Ristoranti per Serata Romantica

Servizi per Addio al Celibato

Servizi per Addio al Nubilato

Servizi per Diciottesimi

Servizi per Feste Private/Compleanni

Servizi per Addio al Celibato

Servizi per Addio al Nubilato

Servizi per Feste 18 Anni

Servizi per Feste Private/Compleanni

7 + 11 =