Frasi Addio al Celibato: ecco cosa dire e scrivere allo sposo

Blog, Celibato

Ciao ragazzi! Vacanze estive terminate quindi su…al lavoro; è il momento di occuparci delle Frasi Addio al Celibato perfette da scrivere o dire allo sposo durante la serata che avete appositamente ideato per lui!

Soprattutto, e dulcis in fundo, quelle che secondo me sono le più importanti: le Frasi Addio al Celibato più originali e divertenti da stampare o scrivere “fai da te” sulla maglietta del festeggiato e su quelle dell’intero gruppetto di amici.

Frasi Addio al Celibato: siate originali e divertenti!

Come sempre questo mio è un imperativo: tutto ciò che riguarda l’Addio al Celibato dovrà essere il più originale e divertente possibile! Ecco perché le Frasi per Addio al Celibato devono essere pensate ad hoc ed ovviamente personalizzate con una grande dose di creatività.

Ecco quindi che l’ironia dovrà essere anche in questo caso la vostra parola d’ordine!

Certo: tranquillamente ammessi e concessi discorsi “seri” e sufficientemente sdolcinati sul vostro più caro amico che lascia definitivamente il divano -con voi così a lungo condiviso- nonché il joystick della playstation e la birra sul tavolino a fianco… però cercate di contornare il tutto con qualche frase sul matrimonio divertente! Sul web ne trovate davvero a migliaia: prendete spunto e personalizzatele sullo sposo.

Qualche idea? Che ne dite di:

“Sappi, mio caro, che Il matrimonio è la Divina Commedia alla rovescia: prima il paradiso, poi il purgatorio, poi l’inferno”

Oppure:

“Il matrimonio è un romanzo in cui l’eroe muore nel primo capitolo. E tu Eri il nostro eroe!”

…da intervallare ovviamente durante il vostro “seerio” discorso.

O ancora potete stillare una lista di consigli ironici su una pergamena, del tipo:

  • Il matrimonio è la prima causa del divorzio, amico mio, quindi: riflettici!
  • Se vuoi che il tuo matrimonio trabocchi sempre d’amore…quando hai torto, riconoscilo. Quando hai ragione, non aprir bocca.

E così via…magari riportando qualche “fissazione” o mania della futura sposa che lui non sopporta e che di certo vi avrà confidato.

frasi per addio al celibato

Con Addio al Celibato Milano facciamo la festa al futuro sposo meneghino!

Per festeggiare in modo veramente originale in riviera affidati a noi e visita Addio al Celibato Rimini!

Frasi per Addio al Celibato: lasciate fare agli altri!

Ok, ok…prima sono stata un po’ troppo cattiva, lo ammetto! Ecco perché ho già pronta la soluzione. Ed è decisamente più divertente! Perché scervellarsi troppo infatti su delle Frasi per Addio al Celibato, quando potete lasciare agli altri (perfetti sconosciuti) l’ingrato compito?!

Ebbene: non vi resta che preparare un bel cartellone ed appenderlo al collo dell’ignaro festeggiato. Durante la serata e le varie tappe che avete preparato per lui, lo sposo -con tanto di pennarello alla mano- dovrà quindi fermare più donzelle possibili! Saranno loro a dover scrivere una frase o un augurio per lui… Serio o scherzoso sarà a loro discrezione.

O ancora meglio: che ne dite di scrivere direttamente sulla schiena del vostro amico? Ecco la Frase di Addio al Celibato perfetta da far capeggiare sulla sua pelle: “Motivi per cui dovrei (o non dovrei, se preferite!) sposarmi”…e le sconosciute accalappiate per strada dovranno rispondere.

A fine serata, su quella schiena, ne vedrete e leggerete delle belle!

Ah, un consiglio extra: non limitatevi. Fermate più gente possibile e “tatuatelo” con frasi in ogni dove!

Frasi Maglie Addio al Celibato

E dulcis in fundo eccoci arrivati alle Frasi Maglie Addio al Celibato! Le ho messe sul finale, ma le ritengo primarie in importanza! Questo perché ormai lo sapete: in un Addio al Celibato che si rispetti fondamentale è rendere riconoscibile a colpo d’occhio il vostro gruppo, il motivo che per cui state festeggiando e mettere in primo piano il protagonista.

Focus quindi sul vostro outfit!!! Le magliette dovranno riportare Frasi Addio al Celibato tipiche, ironiche, scherzose ed originali. E’ un argomento che ho già trattato nel dettaglio! Quindi se volete sapere quali sono le migliori da far stampare… basta come sempre un semplicissimo click per vedere le originali idee che ho trovato sulle Magliette Addio al Celibato da indossare!

Ai prossimi consigli, guys!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eventi