Frasi Addio al Nubilato da dedicare alla sposa

Blog, Nubilato

Ragazze: arieccoci in prima linea con l’organizzazione di un Addio al Nubilato perfetto e davvero indimenticabile per la vostra cara amica che si sposa; se ci avete seguito con attenzione fin qui dovreste aver già confezionato una festa coi fiocchi.

Ma noi vogliamo di più, giusto?! Quindi forza: un ultimo sforzo! Frasi Addio al Nubilato: ecco quelle giuste da dedicare alla futura sposa…

Frasi Addio al Nubilato: parole d’ordine Ironia e Creatività!

Esattamente: ormai siete veterane e lo sapete bene… per dar vita ad un party che sia originale e divertente, anche le Frasi x Addio al Nubilato che sceglierete dovranno essere tali. Largo spazio alla fantasia, come sempre! E focus sulla personalizzazione. Solo così confezionerete Frasi per Addio al Nubilato non solo spiritose, ma anche “cucite addosso” alla protagonista indiscussa della serata. E questo è il binomio giusto!

Tra le Frasi per l’Addio Nubilato più simpatiche che ho trovato in rete, alcune spiccano per ironia! Ed io le ho selezionate per voi. Prendetene spunto e poi fatele vostre!

Sei un’ amica e noi ti staremo accanto sull’altare…sì: ma pronte con un paio di scarpe comode per scappare!!!

Se persino Dio è single, ci sarà un motivo…pensaci! O meglio, RIPENSACI!!!

Tra qualche giorno salirai sull’altare. Don’t worry: basta un tuo cenno e ti faremo  subito un biglietto per Cuba. Non ci troverà nessuno!

Non temere per la tua futura vita matrimoniale: gli anni più difficili sono soltanto i primi venti…dopo ci si abitua!

Non pensare che il matrimonio sia tutto abitudine e routine; non pensare che il matrimonio sia solo casa da pulire e panni sporchi; non pensare che il matrimonio sia la tomba dell’amore; non pensare che… ecco, non pensarci che è meglio!

Se sull’altare ti assaliranno mille dubbi, non preoccuparti: fingi uno svenimento che al resto ci pensiamo noi! Con affetto,
le tue inseparabili amiche.

Il matrimonio? Una relazione 50/50:
noi cuciniamo, loro mangiano; noi puliamo, loro sporcano; noi stiriamo, loro stropicciano…
Ne sei proprio sicura?

Matrimonio: quella cosa che permette a due persone di affrontare insieme difficoltà che non avrebbero mai avuto se non si fossero sposate!…sei ancora in tempoooo

E’ vero, ahimè ci lasci…ma sappi che:

  • quando lui uscirà con i suoi amici
  • quando litigherete
  • quando andrà a calcetto
  • quando dimenticherà il vostro anniversario
  • quando non vorrà lavare i piatti
  • quando vorrà vedere la partita

[…e chi più ne ha, più ne metta! Allungate per bene la lista!!!]

Noi ci saremo!

Ah, già che ci sono…fossi in voi consegnerei anche una sorta di pergamena alla sposa, subito prima del fischio d’inizio della festa! Io la farei così:

Check List:
Trasgressione X
Alcool  X
Cibo X
Look sexy  X
Giochi  X
Divertimento sfrenato  X
Zero freni inibitori  X
[e sempre…daje tutta con quello che vi viene in mente!]

Che l’addio al nubilato abbia finalmente inizio!!!

P.S da parte di (nome dell’immancabile amica che ha dato buca all’ultimo momento…e vi assicuro che c’è sempre!)
“Scusa se non sono potuta venire al tuo addio al nubilato. Ti prometto che non mancherò al prossimo!”

Frasi per Addio al Nubilato: AAA aiuto di sconosciuti cercasi!

Come ho già consigliato ai maschietti…questa è un’idea che trovo perfetta anche per voi!

Cosa c’è di meglio che farvi aiutare nell’impresa di trovare Frasi divertenti per l’Addio al Nubilato da perfetti sconosciuti incrociati per caso durante i festeggiamenti?

Preparate un bel cartellone, grande e ben decorato, d’appendere al collo della futura sposa o che quest’ultima dovrà tenere in mano…e poi via: fermate quanti più ometti possibile, consegnate loro un pennarello et voilà, il gioco è bello che fatto! Saranno i “malcapitati” in questione a dover scrivere una frase d’augurio più o meno scherzosa per la vostra amica… oppure, più spesso, a dover scrivere i motivi per cui dovrebbe, o meglio non dovrebbe, sposarsi…

E di norma: di Frasi simpatiche per l’Addio al Nubilato così ne vengono fuori davvero delle belle! Non solo: rimarranno indelebili su quel cartellone che la futura sposa potrà conservare come ricordo della serata.

Insomma: decisamente più divertente no?!?

Organizzare in Lombardia con Addio al Nubilato Milano non è mai stato così facile!

Sotto la Mole volete fare la festa alla futura Sposa? La vostra meta allora è Addio al Nubilato Torino!

Organizza con Addio al Nubilato Roma una serata speciale per la futura sposa nella Capitale!

Festeggiare in Toscana? Nessun problema con Addio al Nubilato Firenze vi supportiamo noi dalla A alla Z.

Frasi Magliette Addio al Nubilato

E dopo questa carrellata di frasi simpatiche, spiritose e divertenti da sparpagliare un po’ qua e là durante i vostri festeggiamenti come meglio credete, eccoci arrivate alle frasi per le Magliette Addio al Nubilato! Fondamentali, ragazze: perché il vostro gruppetto, ormai lo sapete, dev’essere immediatamente riconoscibile, esattamente come a colpo d’occhio dovete rendere distinguibile la futura sposa.

Le frasi sulle magliette per addio al nubilato, per motivi prettamente logistici, dovranno essere brevi, ma d’effetto!

Puntate sempre su frasi di addio al nubilato originali ed ironiche… scegliete la più adatta alla sposa ed al vostro gruppo ed infine portate in stampa la vostra maglietta o createla “fai da te”!

Tra le tipiche frasi per le magliette di addio al nubilato:

  • Game Over
  • Keep Calm e Ripensaci!
  • Addio al Nubilato in Corso

Il tutto ovviamente accompagnato da immagini spiritosissime che perfettamente rendono l’idea.

Come ben sapete: io sono amante e fan numero 1 della personalizzazione! Quindi su ragazze: siate creative e pensate ad una bella frase breve, divertente, ma che ben si accosti alla futura sposa!

Frasi per Torta Addio al Nubilato

Come per le magliette, anche per le frasi per torta addio al nubilato il discorso non cambia: sceglietele breve, ma d’effetto! D’altronde… la frase deve stare su un dolce e lo spazio è davvero limitato!

Generalmente le frasi migliori per le Torte Addio al Nubilato sono le stesse che vengono stampate sulle magliette: “Game Over”, “Sei sicura?”, “Ripensaci!”, “Condannata a nozze”, “Scappa!!!”…il tutto come sempre condito da immagini divertenti che perfettamente ne rendono l’idea.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eventi