Giochi Addio al Celibato

Blog, Celibato

Eccomi ragazzi! Dite la verità: vi sono mancata, ve’?! Soprattutto perché avete sì chiamato a raccolta il gruppo “Amici dello Sposo”, pianificato l’Addio al Celibato fin nei minimi dettagli, deciso la location ed indossato la maglietta e lo spirito giusto per far baldoria, ma…adesso come animare la festa?!?

Niente Panico: sto già correndo in vostro soccorso a mo’ di Baywatch, salvagente alla mano. Ecco una sfilza di Giochi Addio al Celibato con cui renderete davvero unico il vostro party!

Giochi Addio al Celibato: originalità e fantasia. Non serve altro!

Proprio così: organizzare giochi per l’addio al celibato non è mai stato più semplice.  Bastano un pizzico di originalità, una buona dose di creatività, una bella cucchiaiata d’ironia e fantasia a gogo. L’imbarazzo dello sposo rimane un plus sempre ben accetto, ovvio!

Ecco le idee di giochi per addio al celibato che vi propongo… a voi un compitino facile facile: replicarli o prenderne spunto. Et voilà: il gioco è fatto!

Il travestimento

Giochi per Addio al CelibatoProvate ad immaginare… un bel costume di Biancaneve e poi via: sposo sguinzagliato per le strade della city!

La sua missione? Speriamo non impossible! Perché dovrà trovare il famigerato Principe Azzurro (rigorosamente uomo: certo!) pronto a scoccargli quel bacio della salvezza…proprio come favola esige!

E sulla scia di questo, potrete scegliere tra una valanga di travestimenti! Anche costringerlo alla calza a maglia non sarebbe affatto male. Con tanto di arco e frecce (si comprano a pochi spicci su Amazon, tranquilli!) vestirà i panni del mitico Robin Hood e dovrà “rubare ai ricchi per dare ai poveri”…ovvero fermare gente e farsi dare un’offerta! Quanto riuscirà a racimolare a fine serata? Stabilite pure uno tot per vincere la sfida.

Oppure che ne dite di un travestimento ancor più imbarazzante? Niente calza a maglia: petto nudo e pantaloncino da Tarzan! Dovrà trovare la sua Jane, disposta ad un bacio a stampo rigorosamente sulla bocca…

Mi raccomando: ricordatevi il cambio d’abiti per il povero sposo. Nonché uno shottino di superalcolico come premio, ovvio!

Con Addio al Celibato Milano facciamo la festa al futuro sposo meneghino!

Per il divertimento sfrenato in riviera Addio al Celibato Riccione e Rimini

La petizione improbabile

Armate il festeggiato di: cartellina da presentatore, carta e penna! Dovrà raccogliere più firme possibili per sostenere delle petizioni davvero improbabili!!! E super ironiche, soprattutto. Qualche esempio?

“Difesa dei diritti dell’uomo per ottenere l’esonero da attività casalinghe quali: stirare, lavare i piatti, cucinare”…ci saranno donne disposte a firmare??? Ai posteri l’ardua sentenza!

Una cosa però è già certa: lo sposo dovrà ottenere almeno 30 firme del Gentil Sesso. O come sempre: pagherà pegno!

Il lavavetri

In questo caso: altro che bambola gonfiabile! Solito cliché. Spugna e pistola carica d’acqua alla mano!

Dovrà fermare quante più macchine possibili: che siano uomini o donne al volante, poco importa. Ciò che conta è che dovrà lavare il vetro della loro vettura e farsi dare una bella ricompensa: il numero di telefono, un bacio o qualche spiccio!

La festa a tappe

E’ tempo di sfidare lo sposo, guys! Basta preparare un elenco di “tappe”… una serie di prove in cui dovrà cimentarsi durante la serata. Semplici o temerarie: spaziate con la fantasia! Unica regola? Il protagonista dell’Addio al Celibato non potrà sottrarsi alla sfida…altrimenti penitenza!

Qualche esempio?

  • entrare in un locale (meglio se un ristorantino tranquillo) e cantare a squarciagola la canzone della loro love story.
  • fermare una sconosciuta per strada ed improvvisare una serenata! Aggiungete qualche difficoltà: dovrà essere non solo romantica, bensì anche in rima baciata…
  • ballare una lap dance in mezzo ad una piazza affollata! In questo caso coinvolgete i passanti, formate una giuria rigorosamente di sole donne con tanto di palette per votare alla mano (che avrete prontamente creato prima) e… la sua esibizione dovrà ottenere un punteggio stabilito. Al di sotto: paga pegno!

E’ chiaro che i giochi descritti in precedenza potrebbero essere tranquillamente parte integrante delle tappe! Ed ancora una volta, mi raccomando: tenete sempre una bottiglia di… vodka per esempio! a portata di mano. Se non supera le prove o deve pagare penitenza… tac: un sorso e via!

Prove di coraggio

Sulla stessa scia della Festa a Tappe…per l’addio al celibato sottoponetelo a prove che richiedano un po’ più di “coraggio”.

Ecco qualche esempio:

  • Riuscire a conquistare (e baciare, ovvio) la prima ragazza che passa ed indossa un paio di scarpe rosse.
  • Trovare una ragazza con lo stesso nome della sposa e ballare con lei un lento in mezzo alla strada e davanti a tutti.
  • Trovare una ragazza disposta a fare la tipica Tequilata Boob Boom: sale sul collo, fettina di limone tra i denti, bicchierini già colmi e pronti per l’uso! Lo sposo dovrà prima leccare il sale dal collo dell’ignara fanciulla, poi prendere il limone dalle sue labbra ed infine: giù di shottino! Offritene uno anche alla coraggiosa che sarà stata al gioco, mi raccomando.
  • Riuscire a farsi pagare da bere da una donzella
  • Farsi dare un reggiseno….

….ed è proprio il caso di dirlo: chi più ne ha, più ne metta!

Caccia al tesoro

L’intramontabile classico di ogni festa! Quell’evergreen perfetto per giochi addio al celibato

Molto semplicemente: potrete crearla raggruppando le prove che più vi sono piaciute tra quelle appena elencate, condite il tutto con indovinelli a tema e disponete “premi” con i tipici gadget addio al celibato

Niente di più facile ed efficace insomma!

Giochi Addio al Celibato: quando non vale il detto “meglio soli che male accompagnati”!

Ed il titolo dice già tutto, ovvio. Per fare giochi addio al celibato che siano davvero esilaranti ed originali, infatti, è sempre meglio coinvolgere gente… sconosciuta! Altrimenti che divertimento c’è?!?

Il mio consiglio, quindi, è quello di uscire. Magari dopo una bella mangiata tra amici a casa o al ristorante. Più che un locale, si prestano benissimo allo scopo le piazze di qualsiasi città. Ovviamente quelle del centro e frequentate dalla movida! Per capirci: Trastevere per gli sposi romani, i Navagli di Milano per quelli meneghini, piazza Plebiscito a Napoli…e così via: in qualsiasi parte dello stivale vi troviate!

Beh, che dire?! Potrei davvero continuare per almeno cinque pagine! Che sono pressoché infinite le sfide cui sottoporlo! Ed i giochi da inventare…

Di spunti ve ne ho dati parecchi: adesso tocca a voi organizzare giochi di addio al celibato davvero divertenti e adatti al vostro amico che saluta così, ridendo, la singletudine a vita.

Ah, dimenticavo: “Livello di Cattiveria” di prove, sfide, penitenze…assolutamente a vostra discrezione!
Siate clementi, dai… Anzi: no!

0 commenti

CHIAMACI PER INFO E PRENOTAZIONI

Dal Lun alla Dom 10.00 - 22.30


RICHIEDI INFORMAZIONI
VIA WHATSAPP h24

COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICONTATTATO

Provincia evento

Servizi per Addio al Celibato

Servizi per Addio al Nubilato

Servizi per Festa 18 Anni

Servizi per Feste Private / Aziendale / Compleanni

Servizi festa per bambini

Servizi per serata romantica

Ristoranti per Serata Romantica

Servizi per Addio al Celibato

Servizi per Addio al Nubilato

Servizi per Diciottesimi

Servizi per Feste Private/Compleanni

Servizi per Addio al Celibato

Servizi per Addio al Nubilato

Servizi per Feste 18 Anni

Servizi per Feste Private/Compleanni

1 + 13 =