Essere l’organizzatrice dell’addio al nubilato richiede un impegno enorme soprattutto per rendere indimenticabile e spettacolare la giornata che la sposa ricorderà per tutta la vita. Come fare? Con giochi per addio al nubilato che rendano la serata piacevole e divertente.
GIOCHI PER ADDIO AL NUBILATO
Con i giochi per addio al nubilato la futura sposa si divertirà e si sentirà la reginetta della giornata a lei dedicata!
PROVE DI CORAGGIO ADDIO AL NUBILATO
Un addio al nubilato che si rispetti non può passare inosservato e cosa più importante è che la sposa alla fine della serata dovrà essere ancora sicura del passo che sta per compiere. Qualche consiglio di prove di coraggio?
- Ripensaci!: chiedi ai ragazzi che incontri di convincerti a ripensarci! (è possibile distribuire dei bigliettini su cui scrivere i consigli)
- L’ultimo ballo: invita qualche ragazzo a ballare, dai un voto ad ognuno e fatti pagare da bere dal vincitore!
- Ho vinto un bacio dalla sposa: bacia tutti i ragazzi che vengono da te con il “buono bacio sposa”.
GIOCHI ADDIO AL NUBILATO E CELIBATO INSIEME
Festeggiare l’addio al nubilato e celibato insieme è un’idea davvero originale poi se pensate a giochi per addio al nubilato e celibato insieme l’atmosfera sarà frizzante e allegra.
- Complicità: gli sposi sono davvero complici? Scopritelo con il gioco dei mimi di coppia in cui l’uno dovrà indovinare cosa l’altro sta mimando.
- L’intervista doppia: sottoponente la coppia ad un’intervista nello stesso momento, con le stesse domande in due stanze diverse in modo che non sentano le risposte dell’altro e alla fine confrontate le risposte per capire se sono sulla stessa lunghezza d’onda.