Magliette Addio al Celibato

Blog, Celibato

Ebbene sì: il dado è tratto! Lui si sposa e la data è ufficiale. E che siate il suo Best Man o cari amici di vecchia data adesso avete un compito difficile. Dai su: ho detto difficile, mica impossibile! Da dove partire per rendere davvero speciale il suo definitivo addio alla “singletudine”?

Magliette Addio al Celibato: anche i dettagli contano!

Per una volta voglio cominciare dai dettagli! Quelli che, in fondo, fanno la differenza. Quelli che danno “colore”. Quelli che creano folklore…in qualsiasi serata abbiate scelto per il party. Sto parlando del vostro outfit, guys! Perché l’intero gruppo dovrà essere riconoscibile e gridare senza l’uso delle corde vocali “Scansatevi tutti: addio al celibato in corso! E che la baldoria sia con noi e con il nostro spirito, Ameeeen”. Dai: a parte gli scherzi…Se vi dicessi magliette addio al celibato? Cosa vi viene in mente?!? Sì: oggi comincerei proprio da qui!

AAA Magliette Addio al Celibato cercasi disperatamente!

E già: del vostro look al di sotto della cintola poco m’importa! Ma una tipica maglietta di addio al celibato è d’obbligo per distinguervi in qualità di “Amici dello sposo”. A differenza del Gentil Sesso, che può tranquillamente ricorrere ad una valanga di accessori… a voi infatti tocca ingegnarvi un po’ di più!…sempre che non vogliate indossare fasce, cerchietti e coroncine ovvio! Sì, insomma: fossi in voi punterei tutto sulla t shirt addio al celibato! Mi raccomando, e condicio sine qua non: uguale per tutto il gruppo ed assolutamente personalizzata. Ovvero: insieme alla maglietta cercasi disperatamente anche la vostra fantasia!!! Ed io ho piena fiducia in voi, sia chiaro. Ma qualche dritta voglio darvela ugualmente. Quindi non temete! E procedete con me…

Come scegliere la Maglietta Addio al Celibato

Ebbene: come scegliere la maglietta per addio al celibato? Puntate tutto su due fattori: Ironia ed Originalità. E non potrete sbagliare! Il web in questo caso vi è più che amico: è mentore! Basta digitare infatti le quattro “paroline magiche” magliette per addio al celibato e vi si spalancherà un mondo…di idee tra cui scegliere, intendo. Ne potrete trovare di ogni colore e genere, con tipiche frasi già stampate e spiritosissime tra cui individuare semplicemente la più divertente e adatta a voi. Oppure potrete optare per un’immagine che parla da sè…dal classico “Game Over” al simbolo emblema del matrimonio per Lui: ovvero gli sposini e le manette! E ancora dal “Dead man walking” con catena e palla al piede al cartello stradale “Addio al Celibato in Corso” con tanto di amici ridotti…pressoché così! magliette addio al celibato in corso E che ne dite di questa? magliette addio al celibato Semplice, ma efficacissima! Qualora invece vogliate metterci del vostro e dar vita ad una maglia per addio al celibato davvero personalizzata…beh, allora che ne dite di acquistare voi delle semplicissime magliette e poi portarle in stampa? In questo caso vi consiglio di cercare anche una bella foto: dell’intero gruppo insieme in un momento di festa, oppure dello sposo immortalato in un’occasione imbarazzante…ed il gioco è bello che fatto!

Magliette Addio al Celibato cosa scrivere

Avete optato sulla personalizzazione “Fai da Te” senza scegliere una t shirt prestampata online? Allora eccovi servita qualche dritta su cosa scrivere. Che ne dite di “Condannato a nozze” per esempio?! Oppure “Oggi mito, domani marito”. Le frasi per T Shirt addio al celibato sono davvero una valanga in fondo. Servono solo ironia, un pizzico di “cattiveria” e tanta fantasia, decisamente le vostre armi vincenti!

Frasi per T Shirt addio al celibato: siate originali!

Esatto: questo sarà sempre il mio motto. Originalità in primis! Le magliette standard, infatti, sono sicuramente una buona soluzione, ma fossi in voi punterei più sulla personalizzazione della t shirt…quel qualcosa in più che faccia la differenza e vi caratterizzi davvero come Team dello sposo! Cercate una frase che faccia riferimento a qualche episodio ridicolo o clamoroso, per esempio. E che riguardi soltanto voi amici e ovviamente lo sposo! Accompagnate il tutto con la giusta fotografia, magari scattata proprio in quel fatidico momento…un mix perfetto a testimonianza che chi sta facendo il grande passo, voi, lo conoscete davvero! Ed anche molto bene. Girovagando in rete ho trovato poi anche un’altra idea davvero originale che, personalmente, trovo più d’effetto rispetto ai soliti standard…una sorta di “botta e risposta” tra il vostro gruppo. Ad esempio: allo sposo, che dovrà essere sempre ben distinguibile, preparate una maglietta con scritto “Aiuto, mi sposo!” ed al resto del gruppo, di rimando, una maglia con la frase “Aiutateci a salvarlo! È l’ultima possibilità”; oppure “Ultima notte di follie!” la scritta per il protagonista indiscusso della serata e voi tutti di contro una maglietta che cita “Per noi la festa continua!” Ovviamente dovrete anche identificarvi nei ruoli: non dimenticate quindi di scrivere sulla maglietta per addio al celibato chi siete per il vostro amico! “Testimone”, “Neo-cognato”, “Amico d’infanzia”, “Fratello”, “Compagno di sbronze” e così via…tutto più creativo no?!

Magliette Addio al Celibato: dove acquistarle?

Non so proprio cosa possiate ammirare girovagando per il centro della vostra city! Il Colosseo forse? Oppure la Mole Antonelliana? O il Duomo, magari. Con tanto di Madunina che “brila da luntan”… Sì, insomma: forse non so cosa abbiate la fortuna di guardare, ma in questo momento so per certo che “magliette addio al celibato” è ciò che state cercando. In tutte le città, ovunque voi vi troviate, sono una valanga i luoghi specializzati in stampa e personalizzazione di t shirt, quindi non avrete problemi a trovarne facilmente uno che crei le vostre magliette! Vi basterà digitare a pc Magliette Addio al Celibato Roma oppure Magliette Addio al Celibato Torino o ancora Magliette Addio al Celibato Milano (e nessuna città esente, ovvio! Ne cito solo alcune così a random) ed il magico mondo 3.0 ancora una volta correrà in vostro soccorso! E se il tempo scarseggia o preferite fare tutto online, il mio consiglio è quello di affidarvi ad Amazon! Numero uno al mondo per qualsiasi soluzione stiate cercando…troverete magliette per addio al celibato di ogni sorta e per tutti i gusti! Anche molto economiche…che male non fa. Beh, come concludere?! Buon divertimento, regà! E soprattutto: fantasia, fantasia, FANTASIA!!!

0 commenti

CHIAMACI PER INFO E PRENOTAZIONI

Dal Lun alla Dom 10.00 - 22.30


RICHIEDI INFORMAZIONI
VIA WHATSAPP h24

COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICONTATTATO

Provincia evento

Servizi per Addio al Celibato

Servizi per Addio al Nubilato

Servizi per Festa 18 Anni

Servizi per Feste Private / Aziendale / Compleanni

Servizi festa per bambini

Servizi per serata romantica

Ristoranti per Serata Romantica

Servizi per Addio al Celibato

Servizi per Addio al Nubilato

Servizi per Diciottesimi

Servizi per Feste Private/Compleanni

Servizi per Addio al Celibato

Servizi per Addio al Nubilato

Servizi per Feste 18 Anni

Servizi per Feste Private/Compleanni

7 + 4 =

Eventi