Saw L’enigmista

Escape Room

“Voglio fare un gioco con te..” L’enigma continua anche fuori dagli schermi. Una stanza dedicata ad uno degli horror più acclamati degli ultimi anni: Saw l’enigmista.

Escape Room Saw

Vi ritrovate legati, incappucciati e spaesati in una stanza buia.

Improvvisamente la luce si accende e vi rendete conto di essere intrappolati in una stanza senza un’apparente via di uscita, solo pochi oggetti, pochi riferimenti ed una voce, affatto rassicurante, che dice “Voglio fare un gioco con te..”

Come farete ad uscire sani e salvi? Quale enigma ha riservato per voi il maniaco omicida Jisaw?

Il segreto è: nulla è come sembra, ciò che apparentemente sembra insignificante in realtà nasconde indizi importantissimi per la riuscita della missione.
Ogni indizio è fondamentale, ogni tassello trovato vi porterà vicini all’uscita, il limite è solo uno: il tempo. Infatti a vostra disposizione avrete soltanto 60 minuti. Riuscirete a farcela?

Dettagli Escape Room Saw

CARATTERISTICHE

Horror di difficoltà alta

INDIRIZZO

Via Giuseppe Marcora, 3 ​- Roma

Trastevere

NUMERO GIOCATORI

da 2 a 8

PREZZO

€ 76,00 (minimo 4 persone)

€ 17,00/persona (5<8 persone)

Prenota Saw Escape Room

10 + 5 =

Richiedi Informazioni

Approfondimenti Saw Escape Room

Come nell’acclamata serie targata “James Wan” verrete messi alla prova ed ogni mossa che farete vi avvicinerà o allontanerà dalla scoperta del modo di evadere.. Avrete la possibilità di misurare il vostro coraggio e la vostra freddezza senza farvi prendere dal panico e dalla paura.

Acuire l’ingegno e collaborare con il gruppo sono elementi fondamentali. L’ambientazione fedelissima all’originale cinematografico rende il tutto più allettante, reale e coinvolgente. Quindi armatevi di coraggio e volontà e affrontate gli enigmi del famigerato Jigsaw.

L’obiettivo è semplice: seguire le sue direttive, poi il come e il quando, spettano solo a voi..Le sue istruzioni vi porteranno alla riuscita dell’obiettivo o serviranno solo a depistarvi e farvi fallire?

Un’esperienza per tutti gli amanti del genere da condividere con parenti, colleghi e amici, dove tensione e adrenalina saranno i protagonisti.