Scherzi 18 anni

18 anni, Blog

Si sa: i fatidici 18 sono tappa fondamentale. La tanto agognata Maggiore Età! Quel Miraggio che avete sognato a lungo…del tipo:
potreste tranquillamente “scappare” di casa e mammà non vi ricorrerà più con mattarello o ciavatta impropriamente usate come armi, per esempio.

E la patente, poi?! Immaginatevi…mani sul volante, marcia, frizione, acceleratore e via, verso serate indimenticabili. Quelle che adesso potete fare anche le 2 di notte! Sempre che poi non sia mammà a buttarvi fuori di casa con quel classicissimo “Questa casa non è un albergo”…frase che ci ripetono dalla notte dei tempi. Ma comunque: questa è un’altra storia.

Ora focus sui 18 anni, ragazzi!

Scherzi per 18 anni: eccovi servito qualche originalissimo spunto

Dov’eravamo rimasti? Ah, sì: focus sul Compleanno di 18 anni!

Che la Festa 18 Anni -con tanto di maiuscola!- dovrà essere a dir poco indimenticabile, in fondo, lo si sa… che per renderla davvero tale c’è un ingrediente non tanto segreto, quanto immancabile come fosse il lievito di un dolce…beh, questo lo scopriamo adesso insieme.

E già: come lievito per un dolce o come il cacio sui maccheroni…l’antifona non cambia!  Senza scherzi per il compleanno di 18 anni che festa memorabile sarebbe?

Quindi, bando alle ciance! Un’unica Vittima: il festeggiato. Tantissimi complici: gli invitati!

Ma soprattutto: litri, chili, quintali…di fantasia e creatività! Che di scherzi divertenti per i 18 anni ne potrete davvero creare a valanga ragazzi…

scherzi compleanno 18 anni

Scherzi 18 anni ragazza

Una ragazza compie 18 anni? Ebbene: tutto dovrà essere esattamente come l’ha sempre sognato!…e desiderato. La festeggiata dovrà essere protagonista indiscussa della serata, nonché vera e propria Reginetta della festa! A voi, però, l’arduo compito di aggiungere quel tocco davvero originale al party…
Come? Pianificando nei dettagli scherzi per 18 anni di una ragazza che la neo diciottenne ricorderà di certo per tutta la vita! Ecco qualche esempio:

  • Il regalo sbagliato: se siete le amiche più strette della festeggiata sicuramente saprete qual è la cosa che lei odia di più! Ebbene: questo qualcosa diventerà proprio il regalo che le farete scartare durante la festa. E mi raccomando: dovrà scartarlo proprio davanti a tutti! Assolutamente d’obbligo riprendere l’intera scena: telefonino alla mano e pronte…ad immortalare la sua espressione. Sarà delusa? Contrita? Basita??? Lo scoprirete presto!
  • Il video compleanno: un classico dei 18 è il video dei momenti più belli della festeggiata! Foto ricordo unite insieme con tanto di colonna sonora commovente da regalarle…
    Ma lo scherzo potrebbe già essere dietro l’angolo! Che ne dite infatti di rendere il momento decisamente più originale e divertente trasmettendo, al contrario, le foto più imbarazzanti?
  • Caccia al tesoro: beh, il regalo dovrà pur meritarselo no?! Come? Organizzate per la festeggiata una vera e propria caccia al tesoro! Pianificate le tappe che dovrà percorrere, ideate una serie di prove che dovrà superare, nascondete indovinelli e rebus che dovrà prima cercare e poi risolvere…insomma: lavorate di fantasia! Per esempio: le prove da superare potrebbero essere “bevi uno shot” oppure ”mangia un pezzo di torta bendata” o ancora ” trovato il bigliettino, ora raccattalo con la bocca!”…insomma: chi più ne ha, più ne metta!

Scherzi 18 anni maschio

Il vostro amico è un fortunatissimo “quasi diciottenne”? La sua memorabile Festa di 18 Anni è alle porte? Non c’è tempo da perdere allora! Subito riuniti, con tanto di penna e foglietto alla mano, a spremere le meningi…elaborando scherzi per i 18 anni di un ragazzo in grado di coinvolgere il festeggiato e rendere la serata divertente ed indimenticabile.

Scherzi bastardi 18 anni

Sorprendere il festeggiato: si può! Per un compleanno davvero memorabile organizzate Scherzi Bastardi per i suoi 18 anni. E già che ci siamo: vediamone insieme qualcuno…

  • Il falso strip: nel bel mezzo della serata, play e via di musica…sulle note di Nove Settimane e Mezzo però, al posto di una sensualissima ragazza, entrerà nel locale nientepopodimeno che…una sexy cicciona!!! Immaginate come ci rimarrà il nostro neo diciottenne…
  • La partita di pallone: che ne dite di organizzare la sua prima partita di calcio da maggiorenne? Cari amici del festeggiato: presentatevi però vestiti da donna!…ne vedrete delle belle e potrete scommetterci: ci sarà da ridere a crepapelle.

Diciottenne bagnato diciottenne fortunato: semplice! Il festeggiato vuole il suo regalo di compleanno? Allora dovrà andare a recuperarlo direttamente sul fondo della piscina. Mettete le somma in piccoli spicci, chiudete il tutto in sacchetti e buttateli sul fondale!
Speriamo solo abbia con sé tutta l’attrezzatura da sub.

Scherzi festa 18 anni

Insomma: abbiamo condiviso con voi solo alcuni dei tantissimi scherzi per i 18 anni originali ed allegri che si possono inventare! Adesso è arrivato il momento più importante: dove festeggiare i 18 anni a Milano se siete in zona Brianza? Vi basta un click per scoprirlo!

La festa in cui ambientare i vostri scherzi bastardi è invece la Capitale? La pagina giusta da visitare allora è questa Feste 18 anni Roma. E vi basta sempre un semplicissimo click!

0 commenti

CHIAMACI PER INFO E PRENOTAZIONI

Dal Lun alla Dom 10.00 - 22.30


RICHIEDI INFORMAZIONI
VIA WHATSAPP h24

COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICONTATTATO

Provincia evento

Servizi per Addio al Celibato

Servizi per Addio al Nubilato

Servizi per Festa 18 Anni

Servizi per Feste Private / Aziendale / Compleanni

Servizi festa per bambini

Servizi per serata romantica

Ristoranti per Serata Romantica

Servizi per Addio al Celibato

Servizi per Addio al Nubilato

Servizi per Diciottesimi

Servizi per Feste Private/Compleanni

Servizi per Addio al Celibato

Servizi per Addio al Nubilato

Servizi per Feste 18 Anni

Servizi per Feste Private/Compleanni

8 + 11 =