Scherzi Addio al Celibato

Blog, Celibato

A braccetto con i Giochi Addio al Celibato, eccovi anche alcuni spunti per Scherzi Addio al Celibato davvero originali con cui otterrete un duplice effetto: l’odio del futuro sposo, certo. Ma anche la perfetta quadratura del cerchio!

Scherzi Bastardi Addio al Celibato: per un risultato da film!

scherzi bastardi addio al celibatoEsatto: perché organizzare un addio al celibato classico quando si ha la possibilità di organizzarne uno memorabile… da film! Grazie ad una serie di scherzi per addio al celibato sparpagliati qua e là durante la serata? Dai più semplici, ai più complessi; dai più innocui, ai più bastardi… Non esagerate, mi raccomando. E non perdete di vista l’obiettivo: divertirsi!

Suddivido la carrellata che ho preparato per voi in 3 livelli di scherzi bastardi addio al celibato: difficoltà crescente nell’organizzazione e nella realizzazione, così come crescente il livello di bastardaggine!

Scherzi Addio al Celibato LIVELLO 1: semplice realizzazione – bastardaggine innocua

1) L’EFFETTO PLACEBO
Il futuro sposo ha raggiunto il giusto livello alcolico? E’ finalmente un po’ brillo? Bene: allora cominciate a fargli bere shottini…ma di acqua! Vi assicuro che anche solo pensando di aver consumato alcool…si mostrerà ancora più ubriaco per il vostro puro diletto.

2) IL DENTIFRICIO PICCANTE
Mettete della salsa wasabi o del peperoncino in polvere nel dentifricio del vostro amico e mescolatela bene il tutto con uno cotton-fioc. Semplicissimo, ma di ottimo risultato!

Visita Addio al Celibato Milano per organizzare una serata meneghina indimenticabile!

Visita Addio al Celibato Roma per la serata romana più sexy e divertente!

3) LE SVEGLIE
Comprate dalle 5 alle 10 sveglie (a seconda del grado di bastardaggine, ovvio!) e nascondetele preventivamente nella camera dello sposo dopo averle impostate con dieci orari diversi. E tra i più improponibili, ovvio: notte fonda, prime luci dell’alba e così via! Mi raccomando: scegliete quelle maxy sveglie di una volta dal trillo forte e fastidiosissimo…sarà una nottata moooolto più lunga del previsto!

4) LO SPETTACOLO DI STRIP
Beh: per l’addio al celibato il momento hot è d’obbligo. Ma invece di una bomba sexy… fategli trovare una cicciona! E poi ammirate beati la sua faccia e preparatevi a ridere! Tra le nostre spogliarelliste in tutta Italia la Sexy Cicciona è molto richiesta.

5) TESTA RASATA
Recuperate dei capelli tagliati (magari da un parrucchiere) oppure comprate ed usate delle parrucche.

Una volta che lo sposo è crollato sul letto sparpagliate delle ciocche di capelli (dello stesso colore dei suoi ovviamente) sul cuscino e a terra, senza dimenticare di lasciare un rasoio sul comodino. La mattina appena sveglio e ancora rintronato dalla notte di follie…sai lo spavento!!!

Scherzi Addio al Celibato LIVELLO 2: realizzazione medio/bassa – bastardaggine nella norma

1) IL TATUAGGIO
Intramontabile evergreen dall’uscita del film “Una notte da leoni”.

Procuratevi dei tatuaggi di alta qualità, ma ovviamente temporanei. E non appena lo sposo collasserà per l’elevatissimo tasso alcolemico…tac: fategli un bel tatuaggio su parti decisamente visibili del corpo! In viso o sul collo per esempio. Crederà di essersi tatuato davvero…

2) I BICCHIERI D’ACQUA
Scherzi per Addio al CelibatoAvete raggiunto finalmente la camera d’albergo dopo una notte di sfrenata baldoria? Bene: aspettate che lo sposo svenga nel letto e poi… via a riempire bicchierini d’acqua (pieni fino all’orlo, mi raccomando!) con i quali tappezzerete letteralmente il pavimento della stanza.

Disponeteli tutti attaccati in file ordinate fino ad uscire (voi) indenni dalla camera…ma lui al suo risveglio? O li beve tutti o…un gran macello da ripulire!

3) LA PELLICOLA
Semplicissimo da realizzare! Vi basterà stendere una pellicola trasparente da cucina sulla tazza del water…assicurandovi che non si noti nemmeno una piega.

Non vi resta che immaginare la scena del mattino dopo, quando si alzerà ancora particolarmente stordito e…fantasia! Magari unite questo allo scherzo bastardo per addio al celibato precedente. Se avrà dovuto bere tutti quei bicchieri d’acqua per alzarsi dal letto…in bagno ci corre di sicuro!

4) IL FALSO INCIDENTE
Sulla scia del tatuaggio…perché quando cade svenuto non lo riempite di cerotti?! Meglio usare anche della tintura di iodio…E perché no?! Magari fasciategli anche il braccio. Per un effetto perfetto, personalmente, metterei anche un po’ di salsa di pomodoro sulle lenzuola… crederà sia il suo sangue! Un risveglio non propriamente idilliaco trovandosi così conciato, insomma.

Ricordatevi di preparare una storia appropriata per quando correrà disperato da voi a chiedere: “ma ieri cosa diavolo è successoooooo???!!!”

5) L’AEROPORTO
Se avete organizzato un addio al celibato con destinazione a sorpresa…allora questo è lo scherzo che fa al caso vostro! Dategli un appuntamento completamente sbagliato. Che ne so? 6 ore prima dell’imbarco, per esempio! Non trovando nessuno: panico! Comincerà a chiamarvi tutti, ma voi non risponderete per un po’ fino a che…qualcuno risponderà al povero sposo dicendogli che lo state aspettando sì…ma in un aeroporto completamente diverso. E che, soprattutto, il vostro aereo è tragicamente in partenza!

6) IL PALO DELLA LUCE
Altro scherzo davvero diabolico: legate lo sposo ad un albero, ad un palo della luce o ad una ringhiera, magari di una piazza, di modo che sia ben visibile a tutti i passanti. Poi preparate un bel sacco colmo di palloncini d’acqua e un cartello con la scritta “Bagna lo sposo per una moneta”.

I passanti che lasceranno la monetina, avranno diritto al tiro! Sposo bagnato: sposo fortunato…ed altri soldi utili per il prossimo giro al bar.

Scherzi Addio al Celibato LIVELLO 3: realizzazione difficoltosa (ma assolutamente fattibile!) – bastardaggine Acuta, più tendente all’acutissima!

1) LA SECONDA MOGLIE
Per questo scherzo bastardo addio al celibato ci vuole fegato…e tanto coraggio! Dato che la reazione della futura sposa potrebbe essere imprevedibile. Ovvero: potreste essere scuoiati vivi (io lo farei! Non lo scherzo. Vi scuoierei vivi, intendo).

Trovate una ragazza straniera che vi faccia da complice. Il giorno del matrimonio dovrà irrompere in chiesa durante la cerimonia con tanto di certificato di matrimonio finto alla mano (serve anche un esperto di photoshop per questo), asserendo di essere sua moglie: sposati da ubriachi in terra straniera durante l’addio al celibato… Sopravviverete all’ira funesta della (futura???) vera moglie?

2) IL RAPIMENTO
scherzi addio celibatoUn evergreen decisamente bastardo! Realizzarlo sicuramente non è semplice, ma se ci riuscite…un risultato da ola! La preparazione di questo scherzo bastardo per l’addio al celibato dev’essere meticolosa e studiata nei dettagli.

Procuratevi un furgoncino, passamontagna, bende, corde, scotch per immobilizzarlo, coltelli, pistole finte e, soprattutto, amici complici estranei al gruppo che lo sposo non conosce. Dovranno rapirlo all’uscita del ristorante! Fate buttare il povero malcapitato dritto nel vano posteriore del veicolo, ammanettato con tanto di nastro isolante sulla bocca e, così conciato, con una probabilissima extrasistole in corso, fatelo portare al locale in cui vi ricongiungerete per continuare i festeggiamenti.

Alcuni del gruppo dovranno essere ovviamente presenti già a bordo con passamontagna. Ad ogni modo…non esagerate con le torture e le intimidazioni una volta averlo caricato. Altrimenti lo sposo rischia l’infarto, altro che altare! E se siete davvero bastardi inside: fatelo il giorno del matrimonio. Ma penso che vi odierebbe a vita quindi…io non vi ho suggerito nulla!

Non solo scherzi per Addio al Celibato

Beh, insomma: direi che avete un bel po’ di alternative tra cui scegliere ragazzi! Siate diabolici, senza esagerare…e preparatevi ad una valanga di risate!

0 commenti

CHIAMACI PER INFO E PRENOTAZIONI

Dal Lun alla Dom 10.00 - 22.30


RICHIEDI INFORMAZIONI
VIA WHATSAPP h24

COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICONTATTATO

Provincia evento

Servizi per Addio al Celibato

Servizi per Addio al Nubilato

Servizi per Festa 18 Anni

Servizi per Feste Private / Aziendale / Compleanni

Servizi festa per bambini

Servizi per serata romantica

Ristoranti per Serata Romantica

Servizi per Addio al Celibato

Servizi per Addio al Nubilato

Servizi per Diciottesimi

Servizi per Feste Private/Compleanni

Servizi per Addio al Celibato

Servizi per Addio al Nubilato

Servizi per Feste 18 Anni

Servizi per Feste Private/Compleanni

15 + 14 =