Scherzi Addio al Nubilato

Dove vuoi festeggiare l’Addio al Nubilato?

Organizzare una “ultima serata” della futura sposa veramente divertente non può prescindere dalla presenza degli Scherzi per Addio al Nubilato.

Che siano classici o più fantasiosi l’importante è che gli scherzi da fare alla sposa siano veramente originali!

SCHERZI PER ADDIO AL NUBILATO

Se la sposa è una persona allegra a cui piace ridere, gli scherzi di addio al nubilato non possono mancare. La sposa sa che in quella giornata dovrà aspettarsi di tutto quindi non siate gentili! Vediamo qualche penitenza.

PENITENZE DIVERTENTI

  • penitenze da fare”: in un locale la futura sposa dovrà convincere il vocalist a farsi dare il microfono ed urlare “domani mi sposo”.
  • “penitenze imbarazzanti”: regalate un completino intimo alla sposa e obbligate ad indossarlo al di sopra dei vestiti per tutta la sera.
  • “penitenze simpatiche”: la sposa dovrà trovare un gruppo di ragazzi farsi offrire da bere e scattarsi un selfie in una posa sexy.

SCHERZI ADDIO AL NUBILATO E CELIBATO INSIEME

Per una festa di addio al nubilato e celibato insieme spassosa e memorabile la parola d’ordine è: scherzi.

  • Ops..lo sposo: la sposa saprà che dovrà cercare e farsi pagare da bere da un ragazzo vestito in un determinato modo (ad esempio maglione blu e jeans) cosa non saprà è che il ragazzo che troverà sarà il suo futuro sposo. (cercare di non farsi riconoscere dalla sposa)
  • Quizstrip: stilate una lista di domande da fare alla sposa. Ad ogni risposta sbagliata il futuro sposo dovrà togliersi un indumento davanti a tutti. Se la sposina è molto gelosa ci sarà da ridere!