Serata tra donne? Come organizzare una serata tra amiche!

Blog, Feste

AAA serata tra donne cercasi disperatamente? Come sempre: NIENTE PANICO, girls! Perché siete approdate sull’articolo giusto.

Qualunque sia l’occasione, infatti, passo dopo passo vi spiegherò nei dettagli come organizzare una serata tra amiche perfettamente bilanciata.

Ingredienti della ricetta:
– 80 grammi di divertimento
– mezzo bicchiere di originalità
– un etto di spensieratezza
– un cucchiaino di peperoncino
– un pizzico di follia

…e la vostra serata tutta al femminile: è bella che servita!

Serate tra amiche: quando festeggiare è d’obbligo!

Fermo restando che non sempre sia necessaria un’occasione “speciale” per riunirsi tra donne e fare bisboccia per una sera… è anche vero che ci sono momenti davvero particolari in cui festeggiare in grande è sicuramente d’obbligo!

Come quali? Beh, la lista è davvero lunga ragazze…

L’ Addio al Nubilato di una cara amica, per esempio. E ne abbiamo già parlato in lungo e in largo anche.

E che dire poi di quell’8 marzo in cui il gentil sesso è da sempre protagonista assoluto? Tra cene e strip goliardici, infatti, la Festa della Donna è senza dubbio un’occasione ideale da festeggiare tassativamente tra donne.

Ed ancora…se vi dicessi 31 dicembre? Ovviamente il Capodanno è quel classico giorno in cui organizzare una festa tra amiche potrebbe essere il top in attesa del countdown e dell’anno nuovo.

E che ne dite di quelle divertentissime rimpatriate scolastiche dopo anni ed anni che non ci si vede? Quante cose da raccontarsi! Per non parlare di un meeting tra colleghe in un’azienda tutta in rosa…

E la vostra cara amica che ottiene quella tanto agognata promozione…non la volete festeggiare come si deve? O se finalmente lascia il tetto materno per il brivido del “vado a vivere da sola!!!”…oppure trasloca in una nuova casetta, magari comprata dopo tanti sacrifici…

E dove lo mettete il trasferimento in un’altra città? Roba che bisognerebbe istituzionalizzare anche “l’Addio al Domicilio” secondo me!

Ad ogni modo, ragazze. La verità è che sono davvero una valanga i motivi per festeggiare!  Quindi, qualsiasi sia l’occasione: rimanete sintonizzate. Che di seguito troverete alcune idee per il vostro party rigorosamente tutto al femminile!

Serata tra amiche piccante con il fico in cucina

Sexy cuoco roma VidalSOS Serata tra amiche cosa fare? Alla vostra richiesta d’aiuto rispondo così: chiamate un sexy cuoco a domicilio! E magari fate un fischio anche al sexy cameriere. Che come si suol dire: due is megl che uan!

Di cosa sto parlando?…chiudete gli occhi, ragazze. Ed immaginate l’uomo perfetto… Fisico scolpito, addominale tartarugato, chiappe granitiche… Non solo: oggi voglio alzare il tiro!…muscoli definiti, glutei in marmo di carrara e chef provetto…

Fatto? Ecco. Adesso aprite pure gli occhi perché mie care: non state sognando! E’ realtà. Si chiama Fico in Cucina ed è un format davvero originale che l’uomo in questione – quello dei sogni di cui prima, intendo- ve lo materializzerà direttamente tra le quattro mura di casa! Esattamente in cucina.

Sono sufficienti: fornelli, pentole, padelle e per finire qualche spezia…che a tutto il resto pensa lui!

Concordate il menù, comprate dell’ottimo vino perfettamente abbinato e il gioco è fatto. Sacchetti della spesa alla mano il sexy cuoco vi raggiungerà a domicilio, cucinerà per voi e v’intratterrà con con fare sexy, ma sempre divertente. Se ci unite poi un cameriere altrettanto fico…allora sì: davvero servite e riverite!

Il pacchetto che ho trovato navigando in rete ha una durata di tre ore, prezzi per nulla esorbitanti bensì assolutamente accessibili e servizi aggiuntivi da ciliegina sulla torta. Come a dire: non vi resta che imbandire la tavola!

Serata tra donne con corso di Burlesque

Ma continuiamo! Che le idee mica sono finite qui, sa?! Come passare una serata tra amiche fuori dai soliti schemi? Semplice: unendo l’utile al dilettevole; festeggiando sì, ma imparando nel mentre l’arte della seduzione.

Come? Ho trovato per voi un altro format davvero particolare che mixa per bene tutto questo. Un Corso di Burlesque della durata di un paio d’ore durante le quali una performer professionista v’insegnerà come tirar fuori il vostro lato più femminile.

Armatevi dunque di sexy sottovesti, autoreggenti e degli immancabili guanti in velluto…infine salite sul palco con ai piedi le vostre migliori décolleté rigorosamente tacco 13! …musiche di scena, luci accese e su il sipario: lo spettacolo per una sera lo fate proprio voi.

Anche in questo caso potete stare tranquille: i costi del format sono contenuti e potrete gustare anche un delizioso apericena a buffet dopo la lezione.

Immancabili inoltre dei meravigliosi scatti ricordo della vostra sensuale performance, che vi saranno regalati a fine serata per incorniciare il momento e relegarlo per sempre su parete.

Insomma, e come in tv: regine di seduzione per una notte! Siete pronte?

Corso burlesque Milano

Serata tra donne all’insegna del benessere in Spa

E già: siamo donne d’altronde! E da sempre amiamo coccolarci. Come organizzare quindi una festa tra amiche che sappia mixare alla perfezione il divertimento ad un momento di meraviglioso, meritatissimo relax? Anche in questo caso la risposta è facile, facile: scegliendo una festa in Spa!

In questa location emblema del benessere potrete trascorrere un paio d’ore di assoluta pace tra le bolle di un’ idromassaggio, i caldi vapori di un bagno turco, le docce cromatiche ed emozionali… ed ancora potrete gustarvi tisane e frutta nell’area relax…per poi concludere davvero in bellezza con una deliziosa cenetta a buffet servita a bordo vasca.

A seconda del vostro budget potrete prenotare la location in esclusiva ed aggiungere un tocco piccante richiedendo addirittura un sexy massaggiatore!

Ok, cosa state aspettando? Costume e ciabattine in borsa e via: tra amiche sì, ma all’insegna di benessere, pace e relax.

Cooking Party per movimentare la serata tra amiche

Infine, se state cercando cosa fare di originale ad una serata tra amiche e invece dell’arte della seduzione volete mettervi alla prova in quella culinaria… anche in questo caso ho la soluzione perfetta per voi! Una vera e propria serata alla Masterchef con menù da cucinare, sfide da vincere, pressure test da affrontare…

Quindi ragazze: grembiule in vita, capelli rigorosamente legati e tipico cappello bianco in testa personalizzato con il vostro nome! Se il forno è ben caldo e i fornelli accesi potete cominciare il vostro divertentissimo Cooking Party.

Quattro ore dietro le vostre postazioni, fronte uno chef assolutamente professionista: imparerete ricette particolari e cucinerete il vostro menù concordato ed assolutamente personalizzato che gusterete successivamente tra musica e tutta tranquillità!

Con voi, e per tutta la durata del format, un animatore pronto a rendere la vostra festa tra amiche assolutamente esilarante, coinvolgendovi in gare che Cracco, Bastianich e Barbieri in confronto sono magnanimi!

Insomma, e per restare in tema: direi che gli ingredienti ci sono davvero tutti… Ricetta: serata tra amiche originale, divertente e perfetta. Risultato: cotta a puntino e servita!

0 commenti

CHIAMACI PER INFO E PRENOTAZIONI

Dal Lun alla Dom 10.00 - 22.30


RICHIEDI INFORMAZIONI
VIA WHATSAPP h24

COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICONTATTATO

Provincia evento

Servizi per Addio al Celibato

Servizi per Addio al Nubilato

Servizi per Festa 18 Anni

Servizi per Feste Private / Aziendale / Compleanni

Servizi festa per bambini

Servizi per serata romantica

Ristoranti per Serata Romantica

Servizi per Addio al Celibato

Servizi per Addio al Nubilato

Servizi per Diciottesimi

Servizi per Feste Private/Compleanni

Servizi per Addio al Celibato

Servizi per Addio al Nubilato

Servizi per Feste 18 Anni

Servizi per Feste Private/Compleanni

12 + 2 =

Prodotti Correlati