Torte Addio al Celibato: scegliamole originali e divertenti

Blog, Celibato

E ci risiamo con il vostro S.O.S, torte Addio al Celibato cercasi? Come sempre: siete approdati nel posto giusto ragazzi; e al momento giusto, ovvio.

Eccovi una bella lista di torte per Addio al Celibato davvero originali e divertenti! Non vi resta che scegliere tra questa carrellata di idee quella più adatta oppure prendere spunto e poi personalizzarla…

Torte Addio al Celibato: meno bontà, più fantasia!

Esatto: non trattasi di una festa di compleanno con tanto di candeline da spegnere. Bensì di una super festa per celebrare il fatidico “Game Over” del vostro amico. Quindi: largo spazio alla fantasia anche per quanto concerne il dolce! Che proprio non può mancare, di qualsiasi festa si tratti.

Le torte di Addio al Celibato devono essere sì buone, ma non solo. Anzi: più che il gusto qui ciò che conta è l’originalità; ecco perché di seguito troverete idee per torte Addio al Celibato divertenti e creative.

Dal classico dolce con tanto di tipica scritta, all’evergreen della torta hot, fino a un’idea decisamente più eccentrica che stiamo per scoprire insieme…

Come a dire: continuate a leggere! Che ce n’è davvero per tutti i gusti.

Torta Addio al Celibato: quale scegliere?

…semplicemente: quella più divertente, nonché adatta allo sposo ovvio! Ecco le nostre idee appositamente raccolte e raggruppate per voi.

La torta hot

Eh, già. Al primo posto di questa lista non può di certo mancare l’evergreen! Quel grande classico intramontabile e ovviamente hot tipico di ogni Addio al Celibato che si rispetti.

Che dire in merito? Molto poco maschietti, che ne sapete certo più di me. Semplicemente: SBIZZARRITEVI! Non c’è soggetto piccante che non possa prendere forma nelle mani del vostro pasticcere di fiducia…

Di forme femminili suadenti che capeggiano sulle Torte Addio al Celibato ne ho viste una valanga, facendo animazione in questa tipologia di feste! E di fronte ai disegni più spinti non vi nascondo che ho addirittura messo qualcuno dei partecipanti o lo sposo stesso alla prova…Sono donna in fondo!

Ahimè non posso raccontarvi di più: che in tutte le feste che organizziamo vige sempre la regola del Fight Club. Ma voi usate pure la fantasia e magari prendete spunto per mettere in imbarazzo anche il più “audace” e sborone del gruppo.

La torta tipica

Esattamente come per le Magliette Addio al Celibato, anche sulle Torte Addio al Celibato potete sbizzarrirvi con le classiche frasi, tipiche di questa festa. Dal “Game Over” alle manette disegnate… avete a disposizione una vastissimo ventaglio di scelte.

Anzi: vi dirò di più! Potete trovare una bella lista di frasi e disegni tipici di Addio al Celibato da mettere su torta direttamente sul nostro articolo dediato alle magliette per addio al celibato.

La torta personalizzata

Se il dolce a tematica hot (così come la torta tipica) è sì un evergreen, è anche vero che -come tale e proprio perché tale- risulta anche un po’ poco originale.

Il mio consiglio quindi è sempre quello di dare un calcio ai soliti clichè e di puntare su Torte Addio al Celibato che siano decisamente più particolari.

Come fare? PERSONALIZZANDOLE!

Mostrate allo sposo che lo conoscete davvero!!! E trovate una torta che possa riprodurre la sua passione più grande, per esempio. Non so: magari è Fitness Addicted…? Perfetto: allora regalategli un dolce che lo rispecchi alla perfezione! Ne sarà entusiasta.

 

torta addio al celibato fitness addicted

Con Addio al Celibato Milano facciamo la festa al futuro sposo meneghino!

Per festeggiare in modo veramente originale in riviera affidati a noi e visita Addio al Celibato Rimini!

Oppure: che ne dite di una foto che lo ritrae in un momento particolarmente divertente ed imbarazzante?! Quell’episodio storico della vostra compagnia di amici da riprodurre sul dolce al posto della cosiddetta ciliegina…

Anche in questo caso potete di certo sbizzarrirvi: tra le diverse passioni che possono identificare lo sposo e quei momenti d’ilarità che caratterizzano il vostro gruppo…i soggetti per la vostra Torta Addio al Celibato potranno essere tantissimi.

La torta con sorpresa

Molto filmesca e decisamente apprezzatissima! Basta preparare con cura una super torta di cartone in grado di contenere al suo interno nientepopodimeno che…una donna, ovvio!

Sarà proprio lei ad uscire da questo gigantesco dolce al momento giusto, per regalare allo sposo uno spettacolo bollente… Non c’è panna, è vero: ma sicuramente “da leccarsi i baffi” tanto quanto!

Ho capito… l’acquolina in bocca c è già adesso, e non dire che non ti vuoi fare un’idea dell’ingrediente principale di questa torta! Bene, non lo diciamo a nessuno… dai uno sguardo alle spogliarelliste che potrebbero accomodarsi nella maxi torta.

La torta alcolica

E dulcis in fundo…passiamo un’idea decisamente più creativa ed eccentrica!…tanto lo si sa: altro che cibo e dolci. Ad una Festa di Addio al Celibato voi volete bere! O no?!

E allora niente di più perfetto: una torta alcolica!!! No: non intendo tipo babà. Ma proprio composta da bottiglie dei vostri alcolici preferiti!!! Fatta con bottiglie di birra, per esempio. Oppure con un bel mix di alcolici diversi impilati a dovere e decorati a mo’ di torta.

Decisamente originale: e tutta da bere. Connubio perfetto!

Prendete spunto da qui

torte addio al celibato alcoliche

Torte addio al Celibato e Nubilato insieme

Festeggerete l’Addio al Celibato insieme alla futura sposina con gruppo delle amiche al seguito? Allora in questo caso, se cercate Torte Addio al Celibato e Nubilato insieme, il mio consiglio è proprio quello di personalizzarla il più possibile! Evitando l’elemento hot ed optando per una bella foto. Quella che più caratterizza la storia d’amore dei futuri convolanti a nozze.

Se invece avete intenzione di fare due torte ben distinte per i futuri sposi, beh dopo aver letto questo non vi resta che leggere le giuste informazioni per “lei” nel nostro articolo interamente dedicato alle torte addio al nubilato.

Ebbene ragazzi: anche questa volta spero di aver risposto adeguatamente al vostro S.O.S; ci si vede alla vostra prossima richiesta di soccorso!

0 commenti

Eventi