Torte Addio al Nubilato: idee originali, sfiziose e divertenti

Blog, Nubilato

Ragazze: bentornate! Continuiamo la nostra realizzazione di un Addio al Nubilato perfetto con il capitolo Torte Addio al Nubilato.

Quale scegliere? Cosa scriverci sopra? Come decorarla? Quale forma darle? Tranquille: ho una risposta a tutte queste domande; ecco una serie di idee davvero originali e divertenti che ho pensato e selezionato solo per voi!

Torte Addio al Nubilato: base di cioccolato, copertura di fantasia!

Ebbene sì: ogni torta che si rispetti deve sicuramente essere buona, ma se l’occasione da festeggiare è particolare come un Addio al Nubilato l’originalità dovrà farla da padrone! Ecco perché ben venga la base che più vi piace…anzi: il gusto preferito dalla sposa, meglio! Ma l’ingrediente fondamentale dovrà essere la vostra fantasia.

Dalla Torta Addio al Nubilato tradizionale con tipica scritta di questa festa, alle Torte per Addio al Nubilato personalizzate con foto, passando per quei dolci con forme un po’ più hot ed “imbarazzanti” fino a quelli invece per nulla volgari…qui troverete tutto ciò che vi serve per scegliere la Torta Addio al Nubilato più adatta a voi!

torta addio al nubilato

Festeggiate nella capitale all’ombra del Colosseo con Addio al Nubilato Roma sposa e amiche vi ringrazieranno!

Ad ogni città o zona le proprie idee originali, per le sposine piemontesi accedete subito ad Addio al Nubilato Torino!

Torte per Addio al Nubilato: ecco le idee più sfiziose

Cominciamo la nostra rassegna Torte Addio al Nubilato con un classico!

Torta con frase

Intramontabile evergreen. Cosa scrivere? Beh, sono una valanga le frasi tipiche addio al nubilato tra cui scegliere. Dal classicissimo “Game Over” al “Sei sicura?” o al più perentorio “Ripensaci!”, il tutto condito da disegni come manette o una donna bigodini in testa e scopa alla mano… Ed ancora “Condannata a nozze”, “scappa!!!”, nome della sposa seguito da “terrà duro!”, “noi amiche ci saremo sempre per la fuga” e così via, sui generis.

Torta con foto

Parola d’ordine personalizzare!!! E cosa dirvi di più?! Fossi in voi sceglierei una foto che ritrae la futura sposa in un momento particolare, imbarazzante oppure ironico, che avete immortalato in uno scatto in passato, oppure una bella foto di tutto il vostro gruppo!  E per le più romantiche: che ne dite di una foto che ritrae i due piccioncini nonché futuri sposi…il tutto accostato ad una bella frase di augurio che sia romantica questa volta?!

Torta Hot

Beh, anche questa è un classico tra le Torte x Addio al Nubilato, in passato forse più gettonata di adesso. Penso non ci sia alcun bisogno che vi spieghi no?! Direi che ci siamo capite di certo! C’è da dire che, personalmente, ritengo le torte addio al nubilato volgari di questo genere decisamente “passate”…sì, insomma: un cliché superato! Non solo: molte spose potrebbero non gradire ritenendo la cosa più volgare che goliardica. Ad ogni modo siete voi a conoscere la festeggiata…decidete quindi di conseguenza.

Torte Addio al Nubilato non volgari

Ecco sì! Opterei per queste. E più precisamente punterei tutto sul cake design! Ormai con la pasta da zucchero vengono realizzate più che torte, delle vere opere d’arte! In questo caso potrete spaziare con la fantasia e far realizzare qualcosa che riproduca qualche passione della sposa…

torta addio al nubilato non volgare

Organizzare in Lombardia con Addio al Nubilato Milano non è mai stato così facile!

Vi aspettiamo anche in Campania con Addio al Nubilato Napoli la festa da vivere tutte insieme in città o in provincia!

Torta Addio al Nubilato: quale scegliere

Beh, questo sta solo a voi! Qualche spunto io ve l’ho dato. A voi la scelta di cosa sia più adatto e cosa vi piaccia di più. Unico focus: i gusti della festeggiata! Ovvio.

E detto questo, vi aspetto numerosissime per affrontare un nuovo tema che v’interesserà di certo: quali regali addio al nubilato scegliere per la futura sposina?

A prestissimo, ragazze!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eventi