Una notte da leoni

Escape Room

Proprio come Las Vegas, la Escape Room Una notte da leoni è irresistibile ed esilarante. Amicizia vera, divertimento estremo ed imprevisti irreali sono i componenti principali di questa esperienza.

Escape Room Una notte da Leoni

Siete a Las Vegas intenzionati a trascorrere una notte di divertimento che ricorderete per il resto della vostra vita.

Ma la mattina successiva vi svegliate nella stanza devastata di un Hotel e non ricordate più nulla di quello che è successo, di come siete finiti lì, di cosa avete fatto per trovarvi in quella situazione.

Occorre raccogliere tutti gli indizi e ricostruire la notte brava per trovare il codice ed uscire dalla stanza!

Dettagli Escape Room Una notte da Leoni

CARATTERISTICHE

Commedia di difficoltà alta

INDIRIZZO

Via Gioacchino Volpe, 18 Roma

Tor Vergata

NUMERO GIOCATORI

da 4 a 8

PREZZO

Prenota Una notte da leoni Escape Room

4 + 8 =

Richiedi Informazioni

Approfondimenti Una notte da Leoni Escape Room

Una notte da leoni, nelle 4 uscite, è sicuramente una commedia da vedere almeno una volta nella vita. Dopo dieci anni dalla sua prima uscita con un successo enorme ad oggi possiamo considerarlo un classico.

Quello che rende speciale questo Cult è sicuramente la grande amicizia che lega i 4 personaggi e le disavventure surreali a cui vanno incontro a Las Vegas, combinazione di risate e thriller.

Scegliere di viverlo nel format Escape Room è un’idea originale per trascorrere una serata esageratamente divertente con un gruppo di amici.
Avrete la possibilità di immergevi nell’atmosfera favolosa di Las Vegas e rimettere insieme i pezzi di una notte sconosciuta ma sicuramente di divertimento sfrenato.

Per chi ancora non ha ancora avuto la possibilità, prima di avventurarvi , vi consigliamo di dedicare alcune delle vostre serate rilassanti ai 4 film della Saga e capire di cosa parliamo.

Come nel film, questa esperienza è adatta ad un gruppo di amici che vogliono festeggiare un Addio al Celibato goliardico e spiritoso… Ma attenzione a non farvi scappare lo sposo!